0 0
Cavoli e colori

Cavoli e colori

74_cavolicolori2Il 2017 sarà un anno a colori. Abbiamo tante idee luminose e progetti colorati che ci frullano per la testa da condividere con voi! Desideriamo continuare a studiare, imparare, approfondire…
C’è una meravigliosa tavolozza di colori che ci circonda e ogni giorno cambia, stagione dopo stagione, e noi la osserveremo e giocheremo rendendole omaggio.
Porteremo quei colori nella nostra cucina e nelle nostre ricette e ne faremo piatti gustosi, sani e deliziosamente belli!

Che sia anche per tutti voi un anno intenso e colorato!

Il colore è un mezzo per esercitare un influsso diretto sull’anima. Il colore è il tasto. L’occhio è il martelletto. L’anima è un pianoforte con molte corde. L’artista è la mano che con questo o quel tasto porta l’anima a vibrare.
Wassily Kandinsky

 

Condividi sui social network:

Oppure si può semplicemente copiare e condividere questo URL
Pubblicata il 31 Dicembre 2016

  • 20 minuti
  • 4 persone
  • Facile

Ingredienti

1 cavolfiore bianco piccolo
1 cavolfiore viola piccolo
1 cavolfiore arancione piccolo
1 cavolo romano piccolo

Ingredienti

Preparazione

1
Fatto

Lavate e mondate i quattro cavolfiori staccando le cimette alla base. Cuoceteli al vapore 15 minuti. Questi cavolfiori sono già coloratissimi, se volete giocare ulteriormente potete far bollire per qualche minuto le cimette di cavolo viola in acqua e sale, così otterrete una tonalità più chiara. Oppure potete bagnarli con un po' di aceto per una colorazione più accesa.

Aggiungi commento

Iscriviti allanewsletter

Ricevei aggiornamenti e news riguardanti il nostro blog.



You have Successfully Subscribed!